chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

sabato 23 marzo 2013

Acquisti da Sulfaro

Dopo aver visto il post di Katpaola su un dentifricio ecobio della Sante con vitamina b12 e fluoro ho deciso di acquistarlo dal negozio on-line Sulfaro. L'ordine mi è arrivato in un giorno lavorativo con corriere Bartolini e spese di spedizione di 5,00€. 

L'ho acquistato da questo sito perchè c'era la promozione 3x2 e quindi ne ho acquistati 2 ed il terzo me lo hanno regalato.

Eccolo qui.


E qui i sample di cosmetici ecobio e non solo che mi hanno gentilmente inviato.







A presto con le review cosmetiche e gli assaggini delle barrette e del cioccolato!


Link in continuo aggiornamento ai post delle review dei suddetti prodotti:




1 commenti:

  1. ottimi acquisti!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena