chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

mercoledì 3 aprile 2013

Premio The Versatile Blog

Il mio primo premio da quando ho aperto questo blog! Sono troppo felice. Ringrazio tantissimo Marica!!!

Eccolo qua sotto.


E queste sono le regole da seguire: elencare 7 caratteristiche personali e premiare altri 15 blog con meno di 200 iscritti.

7 CARATTERISTICHE PERSONALI:
1. amo i cani, bisognerebbe imparare tantissimo da loro
2. mi piace lo studio in generale e le materie economiche, la cosmetologia e gli studi sulla connessione tra alimentazione e malattie in particolare
3. ho scoperto da un anno quella che sta diventando una passione per il make-up ecobio
4. mi diverte tantissimo cucinare 
5. mi piacciono i lavori in cui la responsabilità ricade su di me
6. odio lo sport ma mi impongo comunque di praticarlo perchè mi fa stare bene
7. sono molto timida ed emotiva 

I 15 BLOG CHE PREMIO:
12SONO BIO

Invito chiunque visiti questo post a visitare i blog che ho premiato perchè meritano davvero di essere conosciuti...almeno secondo me!


0 commenti:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena