chiacchiere e opinioni su un mondo quanto più possibile ecobiologico e sano...

sabato 18 maggio 2013

Nuova apertura a Pistoia: the Coral Pink Shop

Ciao ragazze, oggi c'è stata a Pistoia, in Toscana, l'inaugurazione del negozio fisico dell'omonimo sito di e-commerce the Coral Pink Shop ed io sono stata a visitarlo proprio stamani.

Eccovi qua sotto uno scorcio del negozio e delle gentilissime ragazze che lo gestiscono. Come potete vedere è molto accogliente e curato nei minimi particolari. Si trova a Pistoia, in via del Can Bianco n°5.


Vi troverete tutto ciò che vendono sul loro sito quindi cosmesi ecobio, oggettistica, accessori. Io sono veramente felice di avere un negozio di tale tipologia vicino casa. In provincia di Pistoia non ne esistono e vedere finalmente dal vivo, odorare il profumo, fare gli swatch di tutti quei prodotti, che di solito acquisto solo su internet è stata proprio una bella soddifazione!

Io ho acquistato la crema giorno per il viso ecobio di Marilou Bio e loro mi hanno omaggiata con i campioncini di una crema viso di Organic Surge. Inoltre mi hanno regalato un paio di orecchini carinissimi che io ho scelto nella forma a cuore (li potete vedere nella foto qua sotto) e mi hanno dato un buono che permetterà di avere il 20% di sconto sul prossimo acquisto.


Queste qua sotto sono le marche dei prodotti che vendono e come vedete sono davvero molte. Un mio desiderio personale sarebbe quello di vedere esposto fisicamente sugli scaffali di questo negozio il mio fondotinta preferito ovvero il Jonzac di Lèa Nature e comunque in generale i fondotinta e i prodotti per make-up ecobio di marche francesi come So' Bio, Boho Green Revolution, Lift' Argan,... sarebbe un modo per far conoscere questi prodotti, secondo me favolosi, anche al popolo che non naviga assiduamente in internet alla ricerca di cosmetici ecobio e che magari in giro per le strade di Pistoia, entra in questo favoloso negozietto e così scoprirà dell'esistenza di fondotinta ottimi e duraturi se pur ecobio e quindi non dannosi per la salute e la bellezza della pelle!


Un grandissimo in bocca al lupo ragazze per la vostra impresa e grazie per il contributo che darete, col vostro negozio fisico, a far conoscere il mondo dell'ecobio a tante persone che ancora non lo conoscono!



1 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Negozio stupendo, io ci sono stata sabato mattina per conoscere Silvia e fare le foto che ho messo sul mio blog!!!!
    Sono contenta che sia piaciuto anche a te!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

© Saturnino88, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena